Non è facile vivere così

per kaneki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mdmrpiQxrU1r877bvo1_500
    Josh Ichijouji
    LyokoWarrior- Differents Maledetto

    Quel giorno gli studenti del Kadic erano liberi il pomeriggio, questo perché molti dei professori erano assenti. I motivi era divisi fra sciopero del personale scolastico e un giro di influenza del momento. Io decisi di impiegare quel pomeriggio per stare un po da solo. Non mi andava di stare in compagnia degli altri. Avrei impiegato volentieri il tempo con Cloe, peccato che dovesse aiutare sua madre a casa. Tenendo una cuffietta mentre l'altra penzolava lungo la maglietta, canticchiai la melodia della canzone dei Linkin Park Numb, la trovavo semplicemente stupenda.
    Mentre camminavo sentii che qualcuno o qualcosa aveva appena spezzato un ramo. Mi fermai all'istante spegnendo mentalmente la musica, senza dover tirare fuori lo smartphone dai jeans. Tolsi le cuffie riponendole nell'altra tasca libera e con le orecchie tese, cercai di captare qualche suono. Non passò neanche un minuto che sentii subito dei passi. Provenivano da tre diverse persone, sono sicuro.

    "Hey ragazzi, guardate chi va in giro per i boschi solo come un cane, Ichijouji" disse un voce, e purtroppo la conoscevo troppo bene. Mi girai e mi ritrovai davanti gli stessi ragazzi che settimane prima mi avevano preso a botte.

    "Lo sai che a causa tua siano sospesi tutti e tre, tutto perché hai fatto la spia e sei andato a dire tutto a quella sgualdrina di tua madre"

    "Prova ancora a chiamare mia madre in quel modo e giuro che.." stavo dicendo prima che Leo, il capo del gruppo mi interrompesse.

    "Giuri cosa? Che mi farai tanto male? Ma per favore, l'altra volta ti abbiamo stracciato per bene e lo faremo anche stavolta" disse e lui e gli altri cominciarono a circondarmi.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    big_thumb_48976c13dac9aebd3a40cb0dd0da034c
    Dylan Yuki
    XANA Warriors
    Avevo trovato il mio luogo ideale nel bosco, erano quei momenti in cui non volevo vedere nessuna persona, che fosse Rebecca o Shou, un momento in cui rimanevo da solo con me stesso a pensare, un momento a cui non rinunciavo mai per starmene da solo ma...come sempre dovevo essere disturbato da altre persone. Voci di ragazzini, tra le tante ce n'era anche una che ricordavo perfettamente, sempre di un maschio giovane che avevo incontrato. Uff...dovrò sporcarmi le mani di nuovo...forse riuscirò a spaventarli e a mandarli via questi bulletti da quattro soldi. Pensai mettendomi la mia maschera nera, alquanto inquietante fatta di gomma e che copriva gran parte del mio volto tranne il mio occhio sinistro e con un sorriso quasi diabolico inciso sopra, inoltre, per aiutare la malvagità mi alzai il cappuccio per coprire interamente il viso. Scesi dall'albero lì vicino e camminando lentamente, facendo bene attenzione a non fare troppo rumore, raggiunsi quel vocio, trovandomi di spalle ai bulletti. Dopo aver aperto la cerniera che teneva bloccata la parte delle labbra e dopo aver ticchettato sul tronco dell'albero, per attirare l'attenzione parlai. Credo che fareste meglio ad andarvene...non vorrei farvi svegliare in un ospedale con alcuni arti rotti...dall'età non sembrate nemmeno maggiorenni ne vicini ad essa. Ciò però non significa che ci andrò piano...quindi...o andate via o vi faccio molto male. Dissi stringendo a pugno entrambe le mani e osservandoli nella maniera più maligna possibile...osservandoli bene tra loro vi era anche il nipote di Rebecca...una ragione in più per picchiare quei bulletti.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mdmrpiQxrU1r877bvo1_500
    Josh Ichijouji
    LyokoWarrior- Differents Maledetto


    Prima che quei tre idioti potessero anche solo sfiorarmi , comparì un tizio che incapucciato , e con in volto una maschera al quanto inquietante. La sua voce mi era sconosciuta , però aveva come la sensazione di averlo già incontrato.

    I miei compagni di classe lo fissarono per un attimo e poi scoppiarono a ridergli in faccia, come per non dimostrare che erano dei codardi e che non avevano paura di quell'uomo uscito dal nulla.

    "Senti babbeo vedi di cambiare aria e andartene, qui abbiamo da fare" disse Leo e poi guardò con un ghigno prepotente nella mia direzione. Io tenevo la testa bassa, riflettendo su come uscire dalla situazione. All'improvviso sentii una sensazione pervadermi, una specie di istinto naturale che cominciò a dettare le mie azioni seguenti. Cominciai a ridere , senza un motivo logico e questo basto perché i tre bulli mi guardassero storto. In quel momento mi venne in mente un particolare. Che se per metà ero come mia madre un Different, per l'altra metà ero come mio padre. Alzai lo sguardo verso di loro e ridendo in un modo quasi malato riuscii a farli arretrare .

    "E adesso che ti prende Ichijouji eh?" disse ancora Leo e mentre indietreggiava insieme agli altri, capii che avevano notato anche qualcos'altro di strano in me. I miei, senza che lo sapessi erano diventati uno arancione e l'altro nero con la pupilla in mezzo rossa e con venature che uscivano adiritura dall'occhio, ma io non potevo saperlo. Dopo un po loro urlarono e scapparono via. Smissi di ridere e guardai lo sconosciuto.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    big_thumb_48976c13dac9aebd3a40cb0dd0da034c
    Dylan Yuki
    XANA Warriors
    Accadde qualcosa di strano nei minuti successivi, il ragazzo, il nipote di Rebecca cambiò velocemente atteggiamento nei confronti di quei tre bulletti, sembrava quasi posseduto...nulla di sconvolgente se non di abbastanza figo. Mi sarebbe piaciuto prendermela con quei tre ratti ma senza neanche raggiungerli quei tre scapparono via, sparendo nel bosco e io potei rilassarmi, forse non era così debole come pensavo e forse non era così angioletto come pensavo...almeno credo. Mh...sei forte...Josh. Dissi avvicinandomi a lui e togliendomi il cappuccio, osservandolo con attenzione, purtroppo per lui non avevo tanto timore del suo "Sguardo da Ghost Rider" e fortunatamente per lui non avevo alcun rancore contro il ragazzo e nessun motivo per aizzare su di lui le mie mani. Ah già..la maschera... Dissi richiudendo la cinghia della bocca e togliendomi la maschera nera dal volto, per mostrargli il mio viso. Mi riconosci? Dissi guardandolo prima di sedermi a terra e sbadigliare, quei tre farabutti mi avevano preso prima che mi addomentassi.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mdmrpiQxrU1r877bvo1_500
    Josh Ichijouji
    LyokoWarrior- Differents Maledetto


    L'uomo si tolse la maschera e mi rivellò il suo volto, che fortunatamente conoscevo già. Era il ragazzo con cui avevo beccato nella stanza medica con mia zia, probabilmente i due avevano una relazione. Chissà se mia madre lo sapeva? Probabilmente no visto i rapporti tra lei e la zia Beca.

    "Si, mi ricordo di aver beccato te e mia zia a limonare, quando la vedi digli pure che non ho detto nulla a mia madre. Lei non sa neanche che voi eravate lì." dissi sorridendo, stavolta normalmente. Anche se dovetti sforzarmi perché in quel momento avevo un po di mal di testa. Gli tornarono verdi entrambi per fortuna.

    "Scusami e che, a volte capita che perda il controllo e che quindi senza accorgemene faccio o dico cosse contro la mia volontà, di norma non avrei mai reagito così ai miei compagni"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    big_thumb_48976c13dac9aebd3a40cb0dd0da034c
    Dylan Yuki
    XANA Warriors
    E' così lui era il nipote di Rebecca...un tipetto niente male, certo sempre un adolescente ma niente male, era interessante il suo sguardo e anche il suo modo di fare e di parlare. Si beh...è stato un bel momento...rovinato da te.. Dissi ironicamente sorridendo mentre osservavo il suo viso, non riuscivo a capirne i lineamenti...probabilmente doveva somigliare alla sorella di Rebecca..Sabrina...ma anche a Rebecca, dopotutto erano sorelle. Tranquillo...non devi fartene una colpa o scusarti. Almeno non con me ahahah. Dissi dando una pacca leggera sulla spalla del ragazzo, dopo essermi rialzato, osservandolo. Allora...che stavi facendo qui? Dissi continuandolo a guardare, era un ragazzino e quell'ora doveva trovarsi ancora a scuola o tornare a casa.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mdmrpiQxrU1r877bvo1_500
    Josh Ichijouji
    LyokoWarrior- Differents Maledetto


    "Si bhe......sono un professionista nel rovinale i momenti intimi delle persone. A cinque anni ho beccato i miei nudi a letto la mattina dopo aver fatto sesso" dissi ridendo e per non esagerare mi coprii la bocca. Mia madre pensa che fossi troppo piccolo per ricordamelo, e invece....

    "Comunque ero qui per stare un po da solo. Non è che non ami stare in compagnia, semplicemente mi piace staccare la spina ogni tanto"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by Sab- QueenNorin - 29/3/2016, 15:33
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    big_thumb_48976c13dac9aebd3a40cb0dd0da034c
    Dylan Yuki
    XANA Warriors
    Ascoltai il riferimento al suo rovinare i momenti intimi delle persone, era davvero una grande persona e a me faceva ridere davvero molto, anche perché non avevo mai parlato con un ragazzino così spiritoso. Ahahah, io la trovo come qualcosa di davvero emozionante ahahah. Dissi ridendo e guardandolo, concedendogli qualche pacca sulla schiena di tanto in tanto. A volte pensavo che Sophie fosse tipo una prova e che sotto mentite spoglie Rebecca mi controllava per vedere se ero un buon padre oltre che un buon fidanzato. Tornando poi alla realtà capii che il ragazzo era andato nella foresta per staccarsi da tutti, temporaneamente, così come avevo fatto io. Anche io ho voluto fare lo stesso...di tanto in tanto mi piacerebbe starmene da solo senza pensare a nessuno. Se vuoi vado via, capisco cosa provi quando si viene disturbati in tale momento. Dissi con aria un po' triste che si sviluppò nel mio sospiro quasi depresso.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mdmrpiQxrU1r877bvo1_500
    Josh Ichijouji
    LyokoWarrior- Differents Maledetto


    "No no puoi restare se vuoi, anzi vorrei chiederti una cosa" dissi e mi sedetti appoggiando la testa al tronco di un albero.

    In quel momento cominciò a soffiare un piccolo venticello che mi scompigliò i capelli castani scuro, e bastò a rilassarmi per un secondo.

    "Come sta mia cugina Sophie, sai io non lo mai vista. Non era ancora nata l'ultima volta che vidi mia zia"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by Sab- QueenNorin - 29/3/2016, 15:33
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    big_thumb_48976c13dac9aebd3a40cb0dd0da034c
    Dylan Yuki
    XANA Warriors
    Ascoltai Josh che voleva chiedermi una cosa, chissà cosa, ero curioso ed era normale, ogni qualvolta sentivo le persone dirmi "voglio chiederti qualcosa" io aprivo bene le orecchie e mi facevo mille domande per capire cosa volessero chiedermi. Va bene. Dimmi tutto. Dissi mettendomi vicino a lui e sentendo il vento accarezzarmi i capelli mentre respiravo l'aria della foresta, forse era l'unico luogo pulito e forse no. Tornando all'argomento il ragazzo mi chiese di Sophie, la figlia di Rebecca, ed era strano sapere che i due non si conoscessero. Com'era possibile vietare a Josh di conoscere sua cugina? Beh sta bene...penso sia la bambina più bella che io abbia mai visto. Se fossi della sua età le chiedere goffamente di sposarla ahahah. Dissi ridendo prima di riprendermi. Ad ogni modo a volte pensa di essere maledetta o di essere inferiore o cose del genere. Tutta brutta roba lanciata su una bambina ancora innocente. Diciamo che vorrei apparire come una sorta di padre/amico per lei. Dissi grattandomi la nuca mentre ripensavo ancora al momento in cui leggeva il mago di Oz.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mdmrpiQxrU1r877bvo1_500
    Josh Ichijouji
    LyokoWarrior- Differents Maledetto


    Sorrisi all'affermazione che fece, e pensavo fosse una cosa dolce quella che aveva detto. Probabilmente Sophie doveva sentirsi sola in quel posto. Era l'unica bambina in mezzo agli XW e quindi non aveva delle amiche o altro.

    "Potresti provare a convincere la zia Beca a portarla al centro. Così può stare un po con mia sorella Yuriko e con le altre bambine ......hanno tutte la sua età circa " proposi, ma tutto dipendeva da quello che avrebbe deciso mia zia.

    Poi Dylan accennò al fatto che mia cugina non si sentisse normale e che lui avrebbe voluto essere come un padre-amico. Proprio come Ken, il mio patrigno anche se odio dire questo termine. Per me lui era l'uomo che mi aveva cresciuto e amato nello stesso in cui mi amava mia madre. Quindi era comunque importante per me.

    "È normale che lo dica, tecnicamente è così. Nei Differents ci sono due categoria,i normali e gli Infetti. Lei , come me e mia sorella, è nel mezzo. In quel caso si tratta di Differents Maledetti. La caretteristica principale sono gli occhi neri con la pullia rossa. Mia zia probabilmente è stata sottoposta a una tortura particolare e per questo lei ha un occhio che gli diventa in quel modo."


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by Sab- QueenNorin - 29/3/2016, 15:32
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    big_thumb_48976c13dac9aebd3a40cb0dd0da034c
    Dylan Yuki
    XANA Warriors
    Ascoltai ciò che mi disse e diciamo che anche io avevo la stessa idea, se mai Rebecca avesse voluto avrei potuto portare Sophie a fare un giro e anche in luoghi in cui avrebbe potuto incontrare dei suoi coetanei. Se Rebecca volesse beh..potrei anche farlo e ciò non mi dispiacerebbe. Dissi e poi ascoltai le sue notizie riguardo i Different, persone che potevano essere normali, maledetti o infetti, Rebecca era una different così come la figlia ma a me non importava. Erano maledette e io amavo entrambe, volevo essere visto come una grande persona da entrambe. Maledetti o meno non importa, dipende da che persona sei. Se sei una brutta persona allora è una cosa e se sei brava ne è un'altra. Le persone si basano su cose inutili per accrescere l'odio e molto altro..è un brutto mondo ma c'è ancora qualcuno che vive per essere buono. Dissi sbadigliando e poi distesi le gambe per rilassarmi di più.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mdmrpiQxrU1r877bvo1_500
    Josh Ichijouji
    LyokoWarrior- Differents Maledetto


    Aveva ragione, peccato che però il mondo fosse pieno di gente, che appena sapeva che non eri normale cominciava ad aver paura di te e a puntarti il dito contro. Ti vedeva come un mostro. O che per colpa di uno sbaglio di un altro, venivi giudicata.E mia madre? Lei era conosciuta come una giovane eroina, eppure veniva considerata dalle mamme dei miei compagni una sottospecie di poco di buono. E indovinate di chi è la colpa? Del sottoscritto, la mia sola esistenza ha fatto si di rovinare quella di mia madre.

    "Le persone non sono tutte così però, giudicano persino chi non ha commesso alcun crimine . Mia madre per esempio, a causa mia ha sofferto durante l'adolescenza e tutt'ora a causa mia viene schernita dalle persone. Tutto perché lei ha deciso di non abortirmi. Sai a quanti anni mi ha avuto mia madre? 14, e non è una cosa facile crescere un figlio a quell'età. Soprattutto se il padre è così immaturo e b******o da fregarsene di te e abbandonarti . Se poi mettiamo insieme una madre autolesionista e tendente al suicidio , bhe.......la cena è servita." dissi , ironizzando l'ultima parte.

    "Sai infondo sarebbe un bene se Sophie ti vedesse come il padre, non sembri male, sei simpatico. Anche il mio padre adottivo lo è, a lui non è mai importato che fossi figlio di un altro, per lui era come se invece fossi il suo"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    big_thumb_48976c13dac9aebd3a40cb0dd0da034c
    Dylan Yuki
    XANA Warriors
    Ascoltai tutto quello che mi disse, capii che Josh soffriva molto e cosa peggiore che si incolpava anche se non erano sue colpe, erano poco positive quelle reazioni. Non piacevano a me, figurarsi per un ragazzo di circa 14 anni. Sicuramente non esistono solo persone buone e solo persone cattive, non siamo tutti così marci e posso dirti che ho passato la mia vita dall'altro lato. Dal lato di chi odia e chi prende in giro, ti assicuro che non mi piaceva molto, fare del male a chi non aveva fatto nulla, non mi faceva mai entusiasmare. Se picchiavo qualcuno e perché aveva fatto dei casini con qualcun altro, non alzavo un dito sulle ragazze e passavo la mia giornata a scuola o a fumare o a dormire, ahahah. Sei libero di nominarmi come "peggior soggetto" studiavo poco e nel tempo libero suonavo. In realtà era una schermata, mia madre era morta, mio padre pure e io non sapevo come passare il tempo anche se non mi sono mai lasciato prendere dallo sconforto. Josh devi capire che non è stata colpa tua e non è colpa tua. Penso che tua madre ti ami più di ogni altra cosa e metterebbe la sua vita pur di risparmiare la tua. Dissi dando una pacca sulla testa del ragazzo. E' comunque se mai sarò tuo zio beh sarai fortunato. Un padre amorevole, uno zio completamente pazzo o suonato o quello che vuoi. Sai che la normalità non fa bene a nessuno. Dissi ridendo.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mdmrpiQxrU1r877bvo1_500
    Josh Ichijouji
    LyokoWarrior- Differents Maledetto


    "Su questo ti devo dar ragione" dissi per poi alzarmi cercando di risvegliare le gambe addormentate per il troppo stare seduto a terra. In quel momento mi ricordai che ero in ritardo, mia sorella usciva da scuola in quel momento e io dovevo andarla a prendere. Già, mia madre era riuscita a trovare una scuola per lei. Il direttore era gentile e non dava ascolto ai petegolezzi che giravano su una bambina che aveva quasi causato la perdita della mano a un altra. Mia sorella era contenta di stare con altre bambine che la facevano sentire "normale" insomma.

    "Oh cavoli, mi sorella. Scusa , ma mi son ricordato che devo correre subito a prenderla. " dissi cominciando a correre via, ma tornia subito dietro da lui.

    "Voi venire con me per caso, almeno conosci mia sorella. Diciamo che assomiglia molto a Sophie ti atteggiamento. Ma se preferivi stare qui o tornare da mia zia tranquillo, mi va bene lo stesso"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
35 replies since 27/3/2016, 19:25   345 views
  Share  
.