Primo giorno di scuola.

Per tutti gli studenti del Kadic ahahah.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    K0ii.600.1918752
    James P. Dwes
    Umano Comune
    Alla fine era arrivato anche James il suo primo giorno di scuola, ebbene si, il collegio Kadic avrebbe aperto le porte anche per lui, era una cosa normale ma anche nuova, aveva 14 anni ormai e doveva apprendere un nuovo livello di studio per quanto lui fosse meno pratico nell'esercitarsi. Chissà chi troverò in classe...ho soltanto un foglio con su scritto il numero della stanza... Pensò James mentre si puliva gli occhi e la fronte, coperta dai suoi capelli castano scuro che la coprivano così come gli occhi. Indossava dei pantaloni neri, delle Vans nere con le strisce bianche, una felpa scusa e da sopra una giacca, sempre nera, alle spalle aveva lo zaino e una chitarra a tracolla che si trovava sul fianco destro del ragazzo che puntava verso il basso. Era di un colore blu elettro, con un disegno di un leone inciso sopra, era a 6 corde e veniva continuamente toccata dalla mano del ragazzo che la stringeva sui tasti per non farla cadere. Speriamo in qualche colpo di fortuna... Disse James bussando alla porta e aspettando che la professoressa lo facesse entrare, ed eccolo alla fine che si ritrovò all'interno, con i suoi capelli castano scuro che coprivano i suoi occhi che a stento si vedevano, il capo rivolto alla professoressa che lo incitò a presentarsi alla classe. Il mio nome è...James P. Dwes e sarò il vostro nuovo compagno di classe. Disse James facendo un sospiro di stress e cercando un posto in cui andarsi a sedere.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mdmrpiQxrU1r877bvo1_500
    Josh Ichijouji
    LyokoWarrior- Differents Maledetto

    Era la prima ora di lezione, in genere è quella con più saluti e chiacchiere, soprattutto nella mia classe. Assurdo, la giornata era appena inizata e già tutti avevano mille cose da dire e mille storie da raccontare. Un 50%, però, sarà roba inventata al momento. Insomma, a volte bisogna costruirsela da soli una storia fica. Ma comunque, io come al solito ero arrivato mezzo assonato in classe.

    Capita, soprattutto se passi l'intero giorno prima a finire una quindicina di missioni su "The Witcher 3" e una altra buona dozzina su Call of Duty. Intanto potevo vantarmi della mia posizione nella classifica europea, ovvero terzo. Non sembra così fantastico all'inizio, ma credetemi, bisogna sudarsi un milione di camice per riuscire a raggiungere anche solo la top ten.

    Tagashi come al solito cercava di attaccare bottone con Maya, la ragazza più carina della classe. "Ma quando capirà che è tutto tempo sprecato e che lei non ricambia minimamente il suo flirt" pensai muovendo la testa in segno di disapprovazione.
    Prima che potessi parlargli la prof entrò in classe e ognuno corse al suo posto. Il mio? Terzo banco vicino alla finestra, con accanto Tagashi , il mio migliore amico. Invece dietro di me c'era Cloe. Oggi stranamente si era rimessa la benda , eppure pensavo che il suo occhio fosse tornato normale. O forse era semplicemente abituata a metterla e quindi non se neanche ricordata che era inutile tenerla. Avrei voluto tanto chiederlglielo in quel momento, ma la prof azzittì tutti.

    "Ora che ho la vostra completa attenzione voglio presentarvi uno studente che ha deciso di iscriversi quest'anno qui al Kadic e che sarà il vostro compagnia di classe da ora in poi. Vorrei che cercaste di farlo sentire a suo agio per favore. Vieni pure ragazzo" disse la prof accogliendo dentro l'aula un ragazzo castano con gli occhi azzurri. Carino di aspetto, la conferma di ciò erano gli sguardi imbabolati dell mie compagnie, inclusa Maya. Per sicurezza mi girai e me ne pentii subito. Anche Cloe sembrava guardarlo nello stesso modo delle altre. "E CHE CAVOLO!! MA CHI E' STO CHI ADESSO" pensai e notai che con sè aveva una chitarra elettrica blu.

    "Il classico fascino da musicista suppongo". Il ragazzo si presentò dicendo di chiamarsi James e poi cercò un posto dove sedersi. Erano disponibili solo due liberi.Uno vicino a Tom, un ragazzo tutto muscoli e niente cervello e uno vicino a....Cloe.


    "Ti prego fa che si sieda vicino allo scemo pompato e no a Cloe, scemo pompato, scemo pompato" pensai sperando che la mia preghiera fosse esaudita.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf




    Edited by Sab- QueenNorin - 1/4/2016, 21:01
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    K0ii.600.1918752
    James P. Dwes
    Umano Comune
    Tutta la classe guardava James in modo strano, forse non avevano mai incontrato una persona come lui anche se tutte le persone sono diverse da ognuna, ad ogni modo i suoi si guardarono in giro, alla ricerca di un posto e quelli liberi erano due. Il primo posto era vicino ad un ragazzo muscoloso, sembrava essere lo stereotipo del macho senza cervello, James non aveva nulla contro di loro anche perché in cuor suo sapeva che non avrebbe fatto chissà quali amicizie quel giorno. L'altro posto vacante era vicino alle finestre, ad una ragazza, era bella davvero e sicuramente più appetibile del ragazzo muscoloso. Ho deciso il mio posto, grazie ancora per il vostro benvenuto. Disse James chinando il viso in segno di rispetto ai suoi compagni e successivamente si diresse verso la ragazza, non conosceva il suo nome e sinceramente non aveva molto importanza. Parlando chiaramente James non era un tipo che ci provava, anzi, non faceva chissà quali passi nelle relazioni, si manteneva a distanza da tutti e tutto e quindi non avrebbe fatto chissà cosa alla ragazza, se non sedersi vicino a lei e contemplare le parole della professoressa prima di addormentarsi. Raggiunse il suo banco e la guardò alcuni secondi, con un sorriso tenue sul viso. Se a te va bene, sarò il tuo compagno di banco. Il mio nome lo conosci già e spero che vada tutto bene. Disse lui avanzando la mano verso di lei, come segno di presentazione, in caso l'avesse fatto il ragazzo si sarebbe seduto vicino a lei poggiando la chitarra sul banco insieme allo zaino e avrebbe osservato la professoressa senza dare altre parole alla compagna, infatti James non apriva una discussione non voleva creare disturbi ad altri.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mdmrpiQxrU1r877bvo1_500
    Josh Ichijouji
    LyokoWarrior- Differents Maledetto

    Ma perché la vita è contro di me? Perché? PERCHE'?!. Il ragazzo non sembrava però di molte parole, anzi. Quando arrivò al banco salutò Cloe, ma non sembrava minimamente interessato a portare avanti la conversazione.

    La mia amica si riprese e gli strinse la mano con un enorme sorriso, mentre tutte le altre mie compagne sembravano guardarla con invidia. "Piacere James, io sono Cloe e comunque non c'è problema se..."

    "Signorina Bielsky io ho un lezione da spiegare, le sarei molto grata se adesso evitasse di chiacchierare con il nuovo arrivo" disse la prof riproverandola. Io mi girai un attimo e lei feci un sorriso di incoraggiamento. Anche perché a lei non piaceva essere ripresa dalla prof, proprio per niente.

    La professoressa Weather insegnava storia, quindi cominciò a parlarci della caduta dell'Impero Romano d'Occidente e dell'inizio del Medioevo. Sinceramente era una materia che mi annoiava, io ero più per le materie tecno-scentifiche e sportive più che per letteratura e storia. Al contrario , quelle erano le preferite di Cloe. Il fatto che entrambi eravamo anche bravi in materie differenti aiutava. Io poteva spiegargli matematica o biologia e lei poteva spiegarmi latino o filosofia . Già , queste materie qui sono obbligatorie, ma per due anni solo per fortuna.

    L'ora seguente ci fu inglese e, date le mie origini anglo-irlandesi, era una materia molto facile per me. In seguito suonò l'intervallo e tutti noi uscimmo. Tranne le ragazze. Saranno state almeno in cinque , inclusa Maya , quelle che avevano circodato il povero James. Per fortuna Cloe era già vicino a me quando loro si sono avvicinate facendo mille domande. Le classiche ovviamente: da dove vieni? perché ti sei voluto iscrivere qui e bla bla bla.

    "Ammetto che quel ragazzo non è niente male" disse Cloe e subito Tagashi la guardò male.

    "Ma per favore! Noi siamo molto meglio di lui, giusto Josh?"

    "Si certo come vuoi tu" dissi vago , stavo pensando a Dylan, speravo che si sarebbe preso cura di mia zia, infondo di lei ho bei ricordi anche se pochi.

    "A cosa pensi Josh?"

    "Niente Cloe, andiamo fuori" dissi e tutti e tre si appoggiammo al muretto fuori dalla classe.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    K0ii.600.1918752
    James P. Dwes
    Umano Comune
    James si sedette vicino alla ragazza ma i suoi gesti attirarono l'attenzione della professoressa, non voleva che quello che aveva fatto le pesasse addosso, quindi una volta sedutosi sulla sedia le disse sottovoce alcune parole. Scusami...non volevo ti riprendesse. Disse James prima di cacciare fuori un quaderno nero e una penna per poi lasciar cadere lo zaino a terra e dentro lo zaino ci mise la parte bassa della chitarra, prima di osservare le parole della professoressa. Storia: impero romano. Il ragazzo sapeva abbastanza cose sulla storia, essendo una delle sue materie preferite, molto grande in tutta l'Europa, importante sia dal punto di vista storico che sull'impatto che aveva dato. Infatti molte lingue europee derivavano dal Latino: Francese, Spagnolo, Portoghese, Italiano, Tedesco, Inglese etc.; dopo il 746 D.C. l'impero occidentale cadde e ciò fece sorgere i regni romano-barbarici. Da quel punto in poi le altre parole della professoressa sembrarono entrare ed uscire senza creare interesse al ragazzo che rimase ad osservare fuori dalla finestra prima di mettersi a disegnare degli spartiti sul suo quaderno nero. L'ora successiva non creò alcun disturbo al ragazzo, era Inglese e lui era cresciuto in Gran Bretagna quindi senza rendersene conto cadde in uno stato di profondo sonno che passò subito nell'intervallo seguente quando si risvegliò. Mh...mi sono addormentato di nuovo. Guardandosi intorno notò che vi erano poche persone in classe, probabilmente vi era l'intervallo, aveva un po' di tempo per svagarsi ma neanche il tempo di alzarsi che venne circondato da cinque ragazze che iniziarono a fargli delle domande. Scusatemi...risponderò a tutto dopo...vorrei prendere una boccata d'aria... Disse James sorridendo e prendendo il suo quaderno con la penna e uscendo fuori dalla classe, notò Cloe e altri due ragazzi ma non diede tanto peso a loro e si mise in disparte a scrivere su quel quaderno nero alcune note, sembrava ricordarsele a memoria...in realtà era così ma non erano canzone sue ne di qualcun altro ma di alcune band che lui sentiva e che aveva memorizzato.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mdmrpiQxrU1r877bvo1_500
    Josh Ichijouji
    LyokoWarrior- Differents Maledetto


    Io, Cloe e Tagashi continuammo a parlare del più e del meno. Parlammo anche delle quest sui videogiochi ai quali giocavamo. Già, tutti e tre eravamo fanatici di videogiochi e fumetti, il trio nerd direi. Comunque nel mentre conversavamo, il ragazzo nuovo uscì dalla classe. Forse gli aveva dato fastidio l'interrogatorio delle ragazze. Infatti Maya si avvicinò a noi con il broncio.

    "Che è successo Maya?" chiese Cloe con uno sguardo amichevole, già. Anche perché Maya era l'unica sua amica "ragazza". Le altre l'avevano sempre vista , insieme anche ad alcuni ragazzi, come un invalida per via della benda, e anche maledetta. In realtà gli stava facendo solo un favore a quegli idioti. Se avessero visto cosa c'era sotto si sarebbero spaventati di certo.

    "Il ragazzo nuovo non mi ha considerato nemmeno di striscio, eppure di solito i ragazzi mi rivolgono sempre delle occhiate e qualche attenzione" disse lei, e non aveva tutti i torti. Quel ragazzo non smebrava minimamente interessato a stringere amicizie con qualcuno.

    "Guarda il lato positivo, hai pur sempre me piccola" disse Tagashi cerrcando di avvicinarsi a Maya per abbracciarla , ma lei gli diede una ginocchiata vicino al linguine, e credetemi fa un male cane.

    "Prova ad avvicinarti ancora e sei morto Tagashi. Su Cloe andiamocene lontane da questi pervertiti" disse seria per poi afferrare Cloe dal braccio strascinandosela via. Fece giusto in tempo a salutarmi prima che svoltasse l'angolo.

    "Sei un vero idiota Tagashi" dissi dopo girandomi verso il mio amico ancora piegato in due dal dolore. Io però lo lasciai perdere e andai dal nuovo ragazzo. Stava disegnando qualcosa sul suo quaderno.

    "Ciao, James giusto? Io mi chiamo Josh, sono seduto nel banco di fronte al tuo " dissi cercando almeno di provare a inziare una conversazione con quel ragazzo.




    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    K0ii.600.1918752
    James P. Dwes
    Umano Comune
    L'intervallo era appena iniziato e James, messosi fuori dalla classe, aveva iniziato a scrivere i suoi spartiti sul quaderno nero e ticchettando con la penna sul foglio come se andasse a tempo e nella mente la musica a cui lui pensava veniva analizzata con molta accortezza, lasciandosi trasportare senza degnare di nessuna attenzione il mondo esterno. Per suonare questa canzone dovrei accordare la chitarra in DADGAD...mh...dovrò stare attento a non far saltare le corde. Pensò James guardandosi in giro e notando il calcio all'inguine ad un ragazzo che non conosceva, non emise alcuna risata ne qualche sorriso, guardò e basta prima di tornare ad osservare il quaderno nero. Continuava a scrivergli e a pensare ad altre canzoni ma proprio in quel momento una voce non familiare lo interruppe, ci mise alcuni minuti a rispondere poiché era stato beccato proprio mentre scriveva ma alla fine, quando finì, chiuse il quaderno nero con all'interno la penna, usata come segnalibro, e osservò il ragazzo che si ricordò essere la persona che si trovava dinanzi al suo banco ma che comunque non ci aveva dato molta attenzione. Piacere Josh. Rispose James tendendo la mano destra al ragazzo.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mdmrpiQxrU1r877bvo1_500
    Josh Ichijouji
    LyokoWarrior- Differents Maledetto


    Notai in seguito che in realtà stava scrivendo e no disegnando, in particolare stava scirvendo delle note, forse di qualche pezzo musicale. Io sinceramente non avevo mai provato a scivere gli accordi di una canzone. Avevo una chitarra a casa che mia madre mi aveva regalato, ma raramente la suonavo e se lo facevo, non seguivo uno schema logico. Anche perché ho paura di non essere bravo come mia madre. Ho scritto delle canzoni, delle poesie che però sono ridicole a dire il vero. E non osserò rivelarvi chi è la musa ispirattrice, non ci tengo a sentire partire un sottofondo di risate.

    Mi ripresi e strinsi la mano a James, per poi sedermi vicino a lui e gaurdando la chitarra. "Una chitarra niente male, che modello è?" dissi tentando di andare avanti con la conversazione, questa è una delle cose che avevo preso da mia madre. Lei cercava sempre di chiacchierare con i nuovi arrivati quando era al Kadic.




    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    K0ii.600.1918752
    James P. Dwes
    Umano Comune
    Il ragazzo strinse la mano di James e continuando la sua conversazione gli chiese della chitarra. La chitarra che aveva il ragazzo era un modello classico seppur con il corpo moderno, da 6 corde, James ne aveva due di chitarre, quella che aveva portato a scuola ed un'altra che aveva a casa e che usava raramente per suonare. E' una chitarra elettrica classica, il corpo è moderno ma con l'architettura classica. Ho un'altra chitarra a casa. Disse James, risoluto e senza prolungare di troppo il discorso, osservando il suo quaderno nero e cercando di ricordare le altre note degli spartiti che lui stesso avrebbe suonato una volta tornato a casa, anche se alcuni giustamente non riusciva a ricordarli. Dopo aver finito si alzò dal muretto e guardò Josh. Io torno in aula a sedermi... Disse James facendo un gesto con il viso, come segno di saluto, e rientrando in classe.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mdmrpiQxrU1r877bvo1_500
    Josh Ichijouji
    LyokoWarrior- Differents Maledetto


    Ah quindi non aveva solo quella. Chissà fose poteva usare la musica come aggancio ulteriore, infondo la mia , oltre a essere una famiglia di soldati era anche una famiglia di musicisti. Mia nonna ha fatto il conservatorio e mio nonno suonava o per tsrada o nei bar. Mentre mia madre canta e intrattiene nel locale dove lavora. Inoltre, mio padre ogni tanto si mette a suonare nqualcosa al piano forte nello studio. STvao per parla quando lui all'improvviso troncò la conversazione.

    "Ma che ha sto tizio? " pensai, io pensavo che stesse da solo perché non conosceva nessuno e non sapeva come fare amicizia con gli altri. Che idiota che sono. Comunque mi alzai anch'io e in quel momento finì l'intervallo. Ora avremo avuto altre due di matematica, evviva. Per me quello ora però stranamente passarono con molta lentezza. Forse perché gli argomenti li sapevo già benissimo o perché quel giorno ero più stanco del solito.

    Fatto sta che quando suonò la pausa pranzo che concludeva le lezione mattiniere, mi scappò un sospiro di sollievo. Mi alzai e insieme a Tagashi, Cloe e Maya ci dirigemmo verso la mensa. Dopo che ci fu assegnata la nostra porzione di cibo ci sedemmo nell'ultimo tavolo infondo alla stanza. Quello vicino alle finestre e che allo stesso tempo era praticamnete attaccato anche al muro.

    "Allora, cosa ti ha detto il ragazzo nuovo Josh?" chiese curioso Tagashi che era di fornte a me, mentre accanto avevo Maya e di fronte a lei Cloe. Noi due eravamo seduti dando le spalle agli altri tavoli mentre Cloe e il mio amico davano le spalle al muro grigio.

    "Questo posto avrebbe bisogno di una bella imbiancatura" pensai e poi risposi alla domanda.

    "In realtà quasi niente, smebra quasi che non intenda strinegre amicizia con nessuno nella classe" dissi e Cloe fece un piccola smorfia di tristezza.

    "E' un peccato, magari è pure simpatico, secondo me non dovrebbe isolarsi in quel modo" disse lei. Forse eprò c'era un motivo per cui faceva così. Forse aveva dei problemi a casa.




    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    K0ii.600.1918752
    James P. Dwes
    Umano Comune
    James rimase seduto al suo posto per tutta la durata dell'intervallo e per le due ore di matematica che subito susseguirono. Non era una materia particolarmente preferita dal ragazzo ma non gli dava problemi e poi durante le lezioni il suo tasso di narcolessia raggiungeva livelli enormi e da sveglio, lui, passava ad addormentato con uno schiocco di dita e viceversa. Durante quelle due ore si era addormentato più volte e più volte si svegliava in preda a spasmi, come se avesse avuto incubi e sperando anche di non spaventare Cloe con gesti inutili o strani. Dopo quelle due ore, ci fu la pausa pranzo, James non sapeva che ci fosse una mensa ma quando tutti gli studenti si spostarono verso un'altra zona lui li seguì portandosi dietro la chitarra e il quaderno nero, sicuramente avrebbe trovato il tempo per intrattenersi con esso. Raggiungendo la sala mensa prese il vassoio con vario cibo sopra, seguendo uno dei tanti menù che c'erano, dopodiché si diresse verso uno dei piccoli tavoli per stare da solo. Ora come ora...potrei accordare la chitarra in DADGAD e mangiare qualcosa... Pensò il ragazzo sedendosi ad un banco messo vicino al muro, con la chitarra poggiata sulla sedia e il vassoio e il quaderno poggiati sul tavolo. Mentre mangiava osservava le varie note scritte e di tanto in tanto le correggeva, fatto ciò iniziò ad accordare la chitarra, suonando una corda alla volta, non essendo attaccata ad un'amplificatore il suono non fu rumoroso e forse neanche udibile, lui non voleva tirarsi gli occhi addosso di altre persone.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mdmrpiQxrU1r877bvo1_500
    Josh Ichijouji
    LyokoWarrior- Differents Maledetto



    "Non sembra però particolarmente attento alle lezioni" dissi, ormai stavamo parlando del nuovo arrivato da un paio di minuti, a me non dava fastidio, anche se avrei preferito parlare di altro. Soprattutto con Cloe. Ieri mi aveva chiesto da quando conoscessi il tizio con cui sono venuto un paio di giorni prima a prendere Yuriko a scuola e io gli avevo detto che ne avremo parlato oggi. Ma probabilmente si era scordata di ciò e sembrava più interessata a James. Se sono geloso? Cavoli, mentirei se non lo fossi.

    "Infatti si è addormentato un paio di volte in classe, e tanto carino quando dorme, mi ricordava tanto mio fratello" disse lei sorridendo. James era appena entrato in mensa e una volta seduto aveva iniziato a mangiare. Maya sembrava osservare ogni minima azione, sembrava una stalker maniaca da come lo guardava. Tagashi invece si ingozzava tranquillamente. A un certo punto il ragazzo cominciò ad accordare la chitarra. "Se non sbaglio la sta accordando in DADGAD, a volte per le sue canzoni anche mia madre l'accorda in quel modo" pensai.






    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf



    a te va bene se faccio scoppiare un attacco XANA XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    K0ii.600.1918752
    James P. Dwes
    Umano Comune
    James continuò nella sua opera di "ristrutturazione" della chitarra, finendo alla fine l'accordatura alla DADGAD, ogni nota si rifletteva perfettamente e ciò fu avvantaggiato anche dal fattore della presenza dell'accordatore attaccato alla chitarra. Almeno poteva tenere sotto controllo ogni piccolo livello ed avendo una distanza di molti giorni dall'ultima accordatura James non si fece troppi problemi. Fatto ciò posò la chitarra al suo fianco e continuò a mangiare, notando la ragazza vicino a Cloe e rimanendo un po' sorpreso ma nulla che lo agitasse, dopodiché finì di mangiare e si rimise in sesto, con l'obbiettivo di portare il vassoio al bancone e uscire dalla mensa per dirigersi nel cortile della stanza.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mdmrpiQxrU1r877bvo1_500
    Josh Ichijouji
    LyokoWarrior- Differents Maledetto


    Quella giornata sembrava andare bene. Avevano avuto le loro ore della mattina fatte e anche il pranzo si tsava concludendo e da lì a poco sarebbero inziate le lezioni del pomeriggio. Ma la pace non durò a lungo.Sentii un sonoro bip e una vibrazione nella tasca dei miei pantaloni e lo stesso rumore arrivò anche dalla tasca della giacchetta di Cloe. Si trattava del cerca persone che veniva dato a ogni LW dopo il reclutamento. In questo caso noi lo avevamo ricevuto dai nostri rispettivi genitori.

    Guardai Cloe e anche lei capii che cosa stavo aspettando. "Attacco XANA" finimmo per dirre a basa voce entrambi e nello stesso momento entrambi ci alzammo, ma prima di poter uscire la terra iniziò a tremare . Tutti gli studenti della mensa abbandonarono subito il loro posto per rifugiarsi sotto i tavoli , mentre io e Cloe guardavamo.

    "Che cosa hai in mente di fare stavolta XANA?" pensai subito, cercando di capire che intenzione avesse stavolta il virus.






    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Xana Warriors
    Posts
    3,980

    Status
    Offline
    K0ii.600.1918752
    James P. Dwes
    Umano Comune
    Il ragazzo si alzò per andare a mettere in ordine il vassoio in cui aveva mangiato e quando lo fece notò per alcuni secondi che Cloe e il suo amico si scambiarono delle occhiate rapide e veloci, pur non capendo cosa stesse accadendo. Non ci fece molto caso, probabilmente dovevano discutere in privato o altro, continuò quindi a camminare ma improvvisamente una forte scossa di terremoto lo fece cadere a terra, con aria stupita e sorpresa si guardò intorno. Essendo un terremoto James cercò di raggiungere il suo tavolo per ripararsi da eventuali crolli della parte superiore. Cosa sta succedendo?! Pensò il ragazzo raggiungendo il suo tavolo e prendendosi la chitarra e tutto ciò che lo riguardava, rimanendo tranquillo e osservandosi intorno mentre i due ragazzi, Cloe e Josh, continuarono a guardarsi. Mi sa tanto che oggi morirò... Pensò ironicamente James rimanendo tranquillo.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
30 replies since 1/4/2016, 16:27   303 views
  Share  
.