Rivelazioni e cattive notizie

per Ken e codici role Sab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    continuo role : [https://itacodelyokogdr.forumcommunity.net/?t=57173095][/URL]



    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different
    Sentivo solo delle voci,la vista annebbiata mi permetteva di vedere solo le luci dei corridoi che stavo percorrendo a tutta velocità. Sentivo le ferite bruciarmi,la bocca secca e la mancanza del dente che Deja con pugno mi aveva fatto cadere. La ferita che lei stessa mi aveva inferto vicino all'utero bruciava intensamente,avevo paura in quel momento,una terribile paura. Nemmeno Liz riuscivo a vedere,ma sapevo che era vicino a me che mi stringeva una mano mentre correva a passo svelto insieme agli infermieri e i paramedici che stavano spingendo la barella dove ero sdraiata. Poi chiusi gli occhi ,le palpebre erano pesanti e avevo tanto sonno. Al mio risveglio capii che era finito ufficialmente tutto,le ferite erano state curate e io ero sdraiata e mezza stordita nel letto di una stanza d'ospedale. A forza di entrare in quel posto ormai tutte le infermiere mi conoscevano e io conoscevo loro,in quel momento a controllarmi c'era Maya ,una donna sulla trentina con i capelli biondo cenere lisci e gli occhi color miele che mi sorrideva,ma io non ricambiai perché stavo troppo male.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


    Edited by Sab- QueenNorin - 4/1/2015, 12:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    tumblr_mchurxjOMt1qekcrso3_500
    Ken Ichijouji
    Custode Virtuale


    Entrò di corsa nella stanza d'ospedale in cui era stata portata Sab. C'era anche una infermiera il cui nome in quel momento gli sfuggiva e Liz.

    Si avvicinò a Sab per guardarla negli occhi e capire se stesse bene, adesso. L'avevano ridotta male, ma i suoi poteri e il fisico robusto l'avevano di nuovo salvata.

    Incapace di parlare, le prese una mano e la guardò riuscendo a malapena a non piangere. Poco dopo entrò anche Josh, che le andò subito vicino per controllare e consolare la mamma.

    Ken a questo punto disse con fermezza e spettrale serietà: "CHI E' STATO ?"

    Chiunque fosse stato era morto. Si sarebbe personalmente assicurato che non passasse vivo la giornata. Non importava chi o per quale motivo l'aveva fatto: lo avrebbe trovato e gli avrebbe fatto male, tanto male, più di quanto avevano cercato di fare a sua moglie.



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_lx3v79DYtk1qmnqlno1_500
    Liz Hughes
    Custode-Different
    Andò verso il letto di Sab e si sedette in una sedia là vicino trovandosi anche di fronte a Ken e guardandola.
    "L'agente che ha chiamato ha detto di aver sentito la risata di Deja,ma che quando è entrata c'era anche un altra XW,con i capelli rossi,ma non è riuscita di vederla in faccia. Sab inoltre ho chiesto a Miranda,la dottoressa che mi ha aiutato a partorire Cloe quando ero ancora rinchiusa in laboratorio di controllarti e ...." non aveva il coraggio di continuare,di dare quella cattiva notizia a Sab.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf



    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different
    Fui contentissima quando vidi Ken arrivare,cominciai a piangere e a dire a bassa voce molte volte "scusa scusa ". Poi Liz parlò per informare Ken su chi mi avesse fatto questo,sapevo già che lui voleva solo trovarli per ucciderli o fargli provare un dolore intenso per quello che mi hanno fatto.

    "L'altra XW era Melinda.....Melinda Brooke" dissi con difficoltà. Liz sbiancò quando pronunciai quel nome,"Tu al consoci non è vero" dissi a Liz e lei annuì.

    E' una Different Alpha,13 poteri in tutto possiede e....non te lo detto prima perché pensavo fosse solo un caso che lei ti somigliasse disse con difficoltà.

    "Non è un caso....è la mia gemella,io ho una sorella ....e questa ha tentato di uccidermi" dissi piangendo e Josh si avvicinò cercando di asciugare le lacrime. "Mamma non piangere ti prego" disse abbracciandomi.

    "Scommetto che quello che la tua amica dottoressa vuole dirmi è che sono diventata sterile vero? Oddio è tutta colpa mia,non dovevo uscire da sola,mi dispiace Ken,mi dispiace sul serio" dissi stringendogli la mano.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Alla faccia del "Quella con fegelein la faccio quando finisco le mie role" ne inizi anche di altre.
    Se è un continuo specificatelo, Sabrina fai tu tutto, scrivi se è un continuo o meno..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    sorry colpa mia provedo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    Rey, prima di tutto QUESTA role era stata già concordata PRIMA di quella di feg, ma comunque io ti ho detto uno o due giorni fa di APRIRE quella role nostra con Aro ! Dato che ho praticamente concluso le altre role, posso aprirne un paio: questa con Sab e la nostra con Aro, feg, sha e Brooke. Quindi sentiti libera di aprirla quando ti pare e linkarla in chat ! Te lo avevo detto !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    tumblr_mchurxjOMt1qekcrso3_500
    Ken Ichijouji
    Custode Virtuale


    Si sforzò di sorridere e di apparire il più tranquillo possibile. "Non scusarti, Sab... ti hanno attirata in una trappola e ci hai creduto... sono stati abili, ma la pagheranno... oh, se la pagheranno !" Disse mentre le accarezzava un braccio.

    Era anche in collera con lei, ma in quel momento l'ultima cosa di cui avevano bisogno era litigare o rimproverarla. Ne avrebbero discusso, con calma, in un secondo momento, a casa.

    Quando seppe della sterilità, una mano iniziò a tremargli. Non avrebbero più avuto figli, mai più. L'avrebbe uccisa, a quella grandissima p*****a... avrebbe fatto in modo che i suoi ultimi minuti fossero un inferno.

    "Hai bisogno di me, qui, Sab ? Dovrei tornare al lavoro, adesso..." Mentì Ken. "Josh e Liz ti terranno compagnia, io tornerò stasera, va bene ?"

    Aveva il bisogno fisico di andare a trovare Brooke, la XW che aveva fatto questo a sua moglie, e a lui. Era stata presa. Era finita. Doveva raggiungerla e farle pagare il conto.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_mxvc5p5Weh1qln4e1o1_500
    Sab Ichijouji
    Lyoko Warrior-Different
    Ken si stava sforzando di restare calmo,di non scoppiare di rabbia davanti a me,io ero sicuro che fosse arrabbiato con me,era comprensibile ciò. Strinse sempre di più la mano di Ken,non volevo lasciarlo andare a lavoro,vuole la sua di compagnia no quella di Liz o qualcun altro avevo bisogno della sua.

    "Ken non lasciarmi........." dissi sottovoce,non so se avrebbe sentito,ma i ci tenevo a dirlo,non voglio che mi lasciasse da sola o che mi lasciasse proprio. Josh guardò me e suo papà triste per poi appoggiarsi sul mi petto con al testolina per stamri vicino.

    "Ci sono io con te mamma" disse e io gli sorrisi accarezzandogli la testolina. "Y



    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Capo Custode
    Posts
    1,435

    Status
    Offline
    tumblr_mchurxjOMt1qekcrso3_500
    Ken Ichijouji
    Custode Virtuale


    Le sorrise e la guardò negli occhi da vicino.

    "Ehi... non scappo mica... torno tra qualche ora, torno e resto con te per tutta la notte, va bene ? Poi domani, se i medici ce lo permetteranno, torneremo a casa, va bene ?" Chiese cercando di rassicurarla.

    Detto questo le diede un bacio e uscì dalla stanza senza troppa fretta.

    Appena fuori si avviò a passo spedito verso l'uscita dell'ospedale, ed entrò nella sua macchina della polizia. Chiamò a lcellulare un suo amico.

    "Ehi, Ken... ho sentito quello che è successo a Sab, mi dispiace tanto..." Gli disse l'amico.

    "Grazie. Senti, avrei bisogno di un favore... un grosso favore."

    "So già cosa intendi... me l'aspettavo.... non c'è problema. Vieni pure quando vuoi. Conta su di me per qualsiasi cosa. Qualsiasi."

    "Grazie. Lo apprezzo, e non lo dimenticherò." Disse Ken prima di concludere la chiamata con il suo amico. Un custode di guardia alla prigione per XW.

    Avrebbe sorriso, se non avesse una espressione di odio e rabbia dipinta sul volto. Accese la macchina e si diresse verso la prigione.


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
     
    Top
    .
9 replies since 1/1/2015, 18:21   117 views
  Share  
.