Un briciolo di speranza

per Victor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warriors
    Una speranza per salvare Rey. Quella frase che Victor ha pronunciato è bastata per illuminare i miei occhi, per riaccendere una piccola fiamma nel cuore che mi si era spenta tempo fa. Inoltre non mi ricordavo più come fosse il mare digitale, non osavo mai andarci, tanto meno da sola. Nonostante mi ricordasse il mare reale, che io amavo molto, quello virtuale mi terrorizzava parecchio, almeno questo nei primi anni da LW, adesso non mi faceva nè caldo nè freddo quell'ambiente. Allora Vic, dove si trova di preciso il file? chiesi, nonostante guardassi da ogni parte, non sembrava esserci di esso presenza, speriamo che non si sia sbagliato.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Victor Boris Salazar
    Hero Warriors-Lyoko Warriors
    Una volta nel mare digitale lui si diresse nel posto di comando della Navskid ed iniziò la ricerca.
    Il mare digitale sembrava deserto, in ogni angolo si trovavano file, mondi virtuali... ma di Rey.exe non c'era traccia.
    Victor alzò lo sguardo osservando il settore spaziale da sotto la barriera superficiale digitale, era come vedere lo spazio da dentro un diamante, era tutto deformato, ma era lo stesso spettacolare.
    "Non ne ho la più pallida idea Sabrina, purtroppo la presenza l'ho sentita tempo fa, nel mare digitale è tutto confuso, si ci sposta facilmente, evidentemente è andata in un altra zona.
    Rey ti ha parlato di questo file? spero non sia una trappola"
    disse Victor, digitando il numero del nascondiglio di Neutron (la base del team) per chiedere anche a lui se sapeva di questo file.
    Eppure Victor sentiva che c'era qualcosa di strano, in precedenza aveva visto una ragazza con una gemma e un animaletto vicino, non assomigliava molto a Rey, tuttavia sentiva che era lei e ormai lui era abituato a fare visioni strane, riconosceva i sogni dagli squarci temporali.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    <div class=opacity-2>
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warriors
    "Mai sentito nominale, ma conoscendola forse si tratta di un suo programma o di un mostro creato da lei, non mi sorprenderebbe se si trattasse di qualcosa del genere" dissi vaga e continuando a guardare dal vetro della Navskid la distesa d'acqua virtuale cercando anche solo di individuare ciò che cercavamo.

    <div style="float: left; margin-right: 10px; font-size: 90px; padding-top: 30px; color:#FFF; padding-bottom: 5px">❝
    itacodelyokogdr
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Victor Boris Salazar
    Hero Warriors-Lyoko Warriors
    In quel momento girettavamo nel mare digitale, sembrava tutto tranquillo quando una presenza del file fu rilevata dal capitano della navskid, ovvero Victor.
    "Aspetta ho rilevato qualcosa!" esclamò il ragazzo, dirigendosi con rapidità verso la fonte.
    Era una luce viola molto fioca, segno che nonostante ci fosse un segnale, la luce era molto lontana.
    Victor sudava freddo, il suo battito era accelerato e la sua navetta iniziò ad andare così veloce che la luce della fonte diventava più intensa man mano che passava il tempo.
    Ad un tratto però, il radar rilevò delle presenze.
    Mostri di XANA inseguivano la navskid, non c'era tempo di stare fermi, bisognava andare avanti.
    "Sabrina, combatti tu i mostri e stammi vicino, sappi che se la tua navetta viene abbattuta tu non muori ma combatti fisicamente come in qualunque altro settore, è come se avessi uno scudo, usalo bene, calma e sangue freddo.
    Io continuo a dirigermi velocemente verso la fonte della luce, daccordo?"


    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warriors
    Victor riuscì alla fine a trovare ciò che cercavamo, il problema fu che la tranquillità e l'attesa di quel momento vennero interrotte dall'arrivo di alcuni "ospiti" non graditi. Erra da una po che non combattevo all'interno di una Navskid, vediamo se ne sono ancora capace.
    " Con molto piacere, tu cerca di non perdere d'occhi quella luce" dissi con un ghigno divertito e andando verso i mostri attirandoli lontani da lui e facendo varie manovre per fregarli.

    "XANA non ha proprio voglia di darvi un po di intelligenza e furbizia eh" dissi prima che con un paio di siluri li facessi fuori con rapidità, non era molti , anche se era difficile colpirli al primo colpo, si muovevano di continuo e non stavano mai fermi un attimo. Una volta finito e averli eliminati ritornai vicino a Victor.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Victor Boris Salazar
    Hero Warriors-Lyoko Warriors
    "Brava!" esclamò Victor vedendo tornare Sabrina in perfetta forma.
    La luce era sempre più vicina e ad un tratto fu al centro della luce, c'era una gemma strana viola che stava ferma e creava un alone viola, quello che prima era fioco e che ora era così intenso da spingere il ragazzo a tenere gli occhi semichiusi e la mano in avanti per far filtrare meno luce.
    "Non riesco a vedere cosa dice nel mio schermo riguardo a questo oggetto, la luce è accecante, tu che magari hai poteri diversi o sei più lontana riesci a vedere cosa dice riguardo a questa gemma?" chiese il ragazzo, era agitatissimo, avevano trovato l'oggetto misterioso dell'altra volta oppure no?

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warriors
    La luce sembrava accecante, tanto che all'inizio anche a me fu difficile da sopportare, ma essendo abituati a tutti i livelli di luminosità, i miei occhi Differents riuscirono pian piano a vedere che cosa generasse quella luce. Si trattava di una gemma violetta incastonata in una struttura d'ora molto piccola , mi ricordava un po la gemma da cui si estrae la sostanza che mi ha trasformata, solo che quella apparteneva a un meteorite, e questa invece era virtuale e quando nel monitor guardai la descrizione ebbi la conferma che fosse ciò che cercavamo. "Victor l'abbiamo trovata, è lei Rey.exe dissi subito , ti prego Rey non voglio altre sorprese. Che cos'è questo oggetto? E perché non me ne hai mai parlato?

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Victor Boris Salazar
    Hero Warriors-Lyoko Warriors
    Quello era davvero Rey.exe? per Victor fu incredibile, lo avevano trovato, ora però bisognava portarlo indietro.
    "Come lo togliamo da li?" disse Victor, pensandoci su.
    Lui era meglio che non usciva dalla navskid, tuttavia quell'oggetto andava preso da qualcuno, perciò pensò di mandarci Sabrina, doveva solamente prenderlo e portarlo dentro la skid no? sembrava un impresa facile ma purtroppo non tutto ciò che appariva facile era realmente facile.
    "Ce la faresti a prenderlo e portarlo dentro la navskid così ce ne andiamo?" chiese Victor, tutto tremante per l'agitazione, aveva paura che qualcuno ci avrebbe rimesso la vita

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    tumblr_nfggboa6M11s307p6o1_500
    Sab Ichijouji
    Leader Lyoko Warriors
    Senza farmelo ripetere una seconda volta uscii dalla mia Navskid e cercai di arrivare il più velocemente possibile all'oggetto, non volevo che altri mostri di XANA ci disturbassero quindi prima finivamo, meglio era. Quando afferrai l'oggetto sentii come se mi scaldasse il cuore, un improvvisa onda di calore mi invase facendo sentire così bene che sarei rimasta ferma con quell'oggetto in mano per sempre. Ritornai alla Navskid e una volta dentro continuai a stringerlo e , per una ragione che non compresi, i miei occhi iniziarono a diventare lucide far cadere le prime lacrime.

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,791
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Victor Boris Salazar
    Hero Warriors-Lyoko Warriors
    Era evidente, Victor percepiva le emozioni degli altri e non potè non notare una sensazione di calore, di benessere estrema, invadere l'animo di Sab.
    Sorrise di rimando, vedendo che la sua percezione trovava conferma nel mondo fisico, gli occhi della ragazza iniziarono a lacrimare.
    "Non mi pare sia successo qualcosa, porta tu questo file indietro, devi eseguirlo con un pc e ti consiglio di farlo in un posto dove ci sono gli scanner perchè ora che ci guardo, il programma necessità di uno scanner per funzionare".
    Dopo di che si diresse verso il primo posto dove potevano parcheggiare la skin in modo che Sabrina potesse tornare nel mondo reale e far partire il programma.
    "Stai attenta Sabrina, potrebbe essere una trappola anche se non ne sono certo... attenta... meglio che combatti tu che hai poteri nella vita reale, per quello ti do a te quest'oggetto..." disse, dopo di che la fece devirtualizzare

    itacodelyokogdr

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Capo Lyoko Warriors
    Posts
    3,359
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
     
    Top
    .
10 replies since 3/5/2015, 11:21   100 views
  Share  
.